[LatinaLUG] Sito Internet: la mia proposta

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Gio 17 Maggio 2007 20:14:41 CEST

Io una volta avevo proposto una cosa del genere.... un database con
tutto l'armamentario che abbiamo, moduli da caricare, opzioni da
passare, programmi da installare e configurazioni.

Enrico