[LatinaLUG] Call4Meeting Domenica 20 Maggio

buldo buldo@email.it
Sab 19 Maggio 2007 10:46:25 CEST

> Behalf Of Enrico Bassetti
> C'era già una bozza dello schema del sito, decideremo quindi
> definitivamente com'è strutturato.

Sperem....

> Sinceramente non sono molto convinto della distribuzione From
> Scratch,

Sono d'accordo, mi sembra alquanto inutile... Potrebbe tornare utile,
invece, una dimostrazione pratica sul "come" farlo, visto che magari può
sembrare un lavoro molto complesso.

> Allora, si era parlato anche di un'Install Fest, includerei
> nella festa anche (come abbiamo già discusso in ML):
>  - Esempio di installazione di Ubuntu (ovviamente...)

Enrì, hai dimenticato la "K".... :-DDDD

>  - Cosa sono e differenze KDE e Gnome
Le differenze?!?!?! KDE è semplicemente anni Tux avanti!!! ;-))

>  - Proiezione Film

Quale?!?

> Organizziamo una scaletta così poi vediamo quando e dove si può fare.

Dovrei esserci, sempre dopo le 11.

> Puliamo il "server" Picciotto dalla sporcizia che non serve e
> vediamo se riusciamo a far funzionare ssh per l'esterno.

Mi raccomando, creiamo anche l'accesso per nostro "amico" russo, semmai
dovrebbe averne bisogno!! :-DD

 Non perderti nella giungla di facili promesse, Logos ti da credito sempre!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mide59&d-5