[LatinaLUG] Call4Meeting Domenica 20 Maggio

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Sab 19 Maggio 2007 11:48:54 CEST

Il 19/05/07, Wyrda <7h3wyrda@gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti. Sono un utente del sito, e leggo la vostra mailing list da
> qualche tempo.
> Dopo la breve presentazione (fin troppo breve :p ) vorrei rispondere
> all'email
> di Enrico.
> Credo che sia fondamentale un "Install Fest" (chiamiamolo così).
>
> Quest'idea mi pare stupenda. Sarebbe un modo per diffondere Linux, ma
> anche il
> Software Libero, tra la gente normale.
>
> Infatti, proprio ieri un mio amico mi ha detto:
> Lui: ma perchè leggi sta roba contro microsoft?
> [...]

Purtroppo è(o meglio era)il problema +grande...ora basta cercare su qualche
forum(o questa mailing-list)il nome del programma che ci serve e poi basta
un sudo apt-get install nomeprogramma...
purtroppo chi ha avuto brutte esperienze  in passato  ora nn si avvicina +
non sapendo di questa piccola ma importante evoluzione...tra l'altro penso
che ora siamo avanti a windows...in windows,una volta saputo il nome,devi
sbatterti tra 1000 siti x trovare il file,magari registrarti,magari se non
paghi un abbonamento lo scarichi a velocità ridotta etc...con apt basta
sapere il nome e del download se ne occupa lui,scaricando da file server
alla massima velocità...