[LatinaLUG] Da un utente del sito

Andrea Bajo andrea.bajo@gmail.com
Sab 19 Maggio 2007 16:34:56 CEST

Ribadisco che il problema non è nei link, mi stavo soltanto chiedendo (come
ha già detto Davide) perché due persone così interessate a linux e
all'opensource non si siano mai fatte vedere (anche solo per conoscersi,
vedi MrPan che è venuto + di qualche volta) e visto che siete/sei iscritto
alla ML e che quindi leggi le conversazioni.

Andrea