[LatinaLUG] Da un utente del sito

Gianluca 86matrix86@gmail.com
Sab 19 Maggio 2007 16:37:57 CEST

Si si ho capito...Cmq siamo 4 ragazzi a lavorare dietro questo piccolo
sito. Io sono di Terracina, Skyluke di Sabaudia e Ksemuldie di Latina e
andiamo a ingegneria a Latina...Dani invece è un collaboratore esterno
che ho conosciuto tramite chat.
Ho iniziato la mia avventura in Linux proprio grazie alla vostra mailing
list...infatti ho conosciuto quì Mr_Pan (poi ha aperto il lug a
Terracina e ho abbandonato questa ML).
Mi sono inscritto alla mailing list oggi...proprio per chiarire
eventuali dubbi...
Ringrazio ancora per l'attenzione.