[LatinaLUG] Meeting del 20 Maggio - Resoconto

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Dom 20 Maggio 2007 21:13:46 CEST

Resoconto perfetto...allora confermato l'apputnamento a casa di enrico(zona
nascosa)x martedì 22 maggio ore 18:30 per lezioni su Linux...
Come detto già oggi,mi sembra improbabile/inutile pensare ora ad un
LUGcamp...sarebbe una magnifica cosa,ma allo stato attuale faremmo una
manifestazione a cui parteciperebbero 5 organizzanti...e non mi sembra il
caso...quindi meglio concentrarci in qualcosa + alla nostra
portata(leggi:linuxday)e portare avanti quel progetto...Io stasera preso da
vena masochista cerco di buttar giù su carta qualche idea per il
sito...byezzz!!!!