[LatinaLUG] Call4Meeting Domenica 20 Maggio

buldo buldo@email.it
Mar 22 Maggio 2007 21:47:06 CEST

> iniziamo con una install fest che poi vediamo, senno diciamo
> di fare il ponte sullo stretto e poi ci vediamo fra trentanni:-))
> eh novembre e' vicino, chissa' se gaetano ci da dei locali
> per farlo, oppure qualcunaltro

Secondo me bisogna puntare dritto al Linux Day da organizzare in
collaborazione con GioveLUG con install fest annessa.
L'idea che mi è venuta stasera a casa di Enrico è questa: mettiamo su un bel
dischello USB una vagonata di ISO delle più svariate (non troppe però)
distribuzioni e "invitiamo" gli interessati a portarsi i supporti da casa
(magari una 20 possiamo metterli anche noi) e masterizzarsi quella che
vogliono magari dopo averla provata.

> kubuntu va che quel cazzo di gnome mi ci vogliono 4 bicchieri
> di vodka per sopportarlo :-))))

GRANDE PIERLUIGI!!! Breve e coinciso come sempre!!!!! :-DDDD

> alla fine pero' ognuno ha esigenze particolari percio'
> troverebbe motivi validi per non usarlo,

Vero. Chi per un motivo, chi per un altro trova sempre la scusa per
"evitarlo"... :-((

 Gioca on-line con Best Western! Puoi vincere buoni-sconto per soggiorni in tutto il mondo e un week-end per due persone a Positano. Iscriviti subito!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midd97&d"-5