[LatinaLUG] Call4Meeting Domenica 27

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Sab 26 Maggio 2007 13:09:16 CEST

Io vengo...il progetto lo avrei portato direttamente domani..cmq il content
manager lo vedo fondamentale per dare uno "spessore" al lug...le parole
valgono,ma le immagini parlano ancor di +!!!Per quanto riguarda il flusso di
approvazione...a parte che qualcuno dovrebbe prendersi la briga di
controllare la (speriamo) mole di documentazione in arrivo...e poi mi sembra
quasi inutile...al max possiamo fare che si pubblica e poi con calma
qualcuno ci dauna letta e vede se deve essere corretto...insomma,correzione
post-pubblicazione...
Io vedrei bene:

   - content manager:così possiamo caricare le nostre foto,video,how-to
   etc etc...
   - un sistema di messaggi istantanei stile chat,dove tu mandi il
   messaggio ed anche a giorni di distanza si vede ancora (per farmi capire
   meglio,quella specie di chat che sta sulla destra nel sito
   www.gamerobot.it
   - Una sezione in cui ogni membro si presenta e può creare la propria
   scheda con annessa foto personale
   - Una sezione con i nostri progetti realizzati e con quelli futuri...

Altro???Basta così o devo buttarlo su carta e portarlo fisicamente domani?