[LatinaLUG] Call4Meeting Domenica 27

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Sab 26 Maggio 2007 13:43:51 CEST

Approposito, invece di chiamarlo LLG potremmo chiamarlo LLUG....portate
una proposta pure per quello ;-)
Bisogna comunque vedere se è possibile "rinominare" il dominio (attuale
llg.it) con quello che verrà fuori. Gabriele Mambrini saresti di ottimo
aiuto se venissi. Se proprio non puoi, almeno dicci se hai intenzione di
amministrare tu il "nuovo" sito internet del lug.

Enrico