[LatinaLUG] Call4Meeting mercoledì 31 Ottobre

Francesco Ficarola francesco_ficarola@libero.it
Gio 1 Nov 2007 13:12:14 CET

buldo ha scritto:
> Resoconto:
>
> Abbiamo configurato e provato il router, aggiornato a Gutsy il PC di
> Legambiente e "tentato" di configurare senza successo la scheda WI-FI USB
> che bloccava il portatile di Leo, mentre sul mio veniva riconosciuta
> regolarmente.
> Proverò a smanettare con i driver, ma rimane da capire perché il
> NetworkManager di KDE va in loop visto che l'ethernet onboard funziona
> regolarmente.
>
> Ciao,
> Andrea

E' un bug dell'IPv6 Andrea... in alcuni PC si verifica, in altri no.
Comunque prova da shell con il comando:

dhclient ethX

dove a X sostituisci il numero che identifica il dispositivo di rete.

Francesco Ficarola <francesco_ficarola_at_libero_dot_it>
Presidente LUG-PV (www.pvlug.org)