[LatinaLUG] Call4Meeting mercoledì 31 Ottobre

buldo buldo@email.it
Ven 2 Nov 2007 09:42:39 CET

> E' un bug dell'IPv6 Andrea... in alcuni PC si verifica, in altri no.

La prima volta, con Kubuntu 7.04, senza installare nulla ha funzionato
perfettamente!

> Comunque prova da shell con il comando:
>
> dhclient ethX
>
> dove a X sostituisci il numero che identifica il dispositivo di rete.

Già provato, non va. Sul notebook di Leo si pianta tutto, mentre sul mio,
per ora, non fa neanche lo "scan" delle reti disponibili.
Farò molte altre prove, DEVE funzionare!!!! :-DDD