[LatinaLUG] problemi tecnico/familiari per una graduale accettazione di kubuntu

le stel lestel.07@gmail.com
Ven 2 Nov 2007 00:09:55 CET

grazie all'aiuto di Andrea sono riuscito a configurare il router tp link con
kubuntu, ma mi rimane un problema: ogni volta che con lo stesso router
collegato ai pc cerco di utilizzare windows xp per connettermi la risposta è
un errore  che mi dice che il pc sta tentando di connettersi attraverso la
miniport  Wan (Pppoe) corredata da un indicazione che dice: errore 678 il
computer remoto non risponde ...
sicuramenete molti di voi diranno: bene cosi t'impari ad usare solo linux
per le connessioni ... ma siamo in 6 in famiglia e la mia competenza
(scarsa) in merito per ora non può imporre niente ...!
come posso fare per configurare la porta ethernet anche per una connessione
con Bill Gates.
sono gradite risposte tecniche il più possibile dettagliate (non date per
scontato assolutamente niente !)
grazie
    Leo