[LatinaLUG] problemi tecnico/familiari per una gradualeaccettazione di kubuntu

Andrea Bajo andrea.bajo@gmail.com
Ven 2 Nov 2007 10:14:29 CET

On 11/2/07, buldo <buldo@email.it> wrote:
> connettermi
> attraverso la miniport  Wan (Pppoe)
> risponde ...

Come ha detto Andrea, disinstalla tutta la sporcizia che il software
dell'adsl ha installato, elimina tutte le connessioni remote che ci
sono e controlla che la scheda di rete non sia settata con IP FISSO ma
con l'acquisizione dinamica...

Altra, cosa... già Windows ha le sue deficienze... non installate
qualsiasi cosa vi diano da scaricare...