[LatinaLUG] Struttura Nuovo Sito

Lun 5 Nov 2007 20:36:15 CET

Dato che avevo contribuito,assieme a francesco e buldo alla
risoluzione del problema,si era pensato di generalizzare la faq come
"come posso esser sicuro che il mio portatile è linux-supportated??"
Risposta:" Al giorno d'oggi quasi tutti i portatili supportano
pienamento Linux,ma se vuoi un'ulteriore conferma visita i siti xxx
yyy e cerca il tuo portatile.Ricorda:in quei siti sono elencati i
portatili su cui è stato speriementato con successo l'uso di Linux,ma
questo non pregiudica l'inclusione del tuo portatile!!"