[LatinaLUG] Call4Meeting domenica 11 novembre 2007 + Raid in oratorio

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Sab 10 Nov 2007 18:36:01 CET

Il 10/11/07, Carlo Felici<7h3wyrda@gmail.com> ha scritto:
> ok, sono li per le 10.30...

Lì....dove???!?!??!
Visto che Enrico non conferma/smentisce la possibilità di sostituire
il server in oratorio, propongo di vedersi direttamente in sede.
Se qualcuno motorizzato (4 route!) che ha di strada l'oratorio per
venire in sede potesse rapire uno dei client funzionanti nello
stanzino (mi viene in mente il doppio P3 800, ma magari c'è di meglio)
completo di monitor, tastiera e mouse, potremmo iniziare a predisporre
la stanza.
Il top sarebbe avere anche un altro client, anche malfunzionante ma
con alimentatore ATX buono, così porto il server che ho a casa e lo
mettiamo in funzione.

Pierluì, ci sei domani con trapano e superpunta?

Se non salta fuori il companatico entro le prime luci dell'alba, credo
che sarà inutile portare la boccia di Taurasi... :-(