[LatinaLUG] Call4Meeting domenica 11 novembre 2007 + Raid in oratorio

inwind-xpla xpla@inwind.it
Sab 10 Nov 2007 20:14:52 CET

Andrea Libralato ha scritto:

> [...]
> Se qualcuno motorizzato (4 route!) che ha di strada l'oratorio per
> venire in sede potesse rapire uno dei client funzionanti nello
> stanzino (mi viene in mente il doppio P3 800, ma magari c'è di meglio)
> completo di monitor, tastiera e mouse, potremmo iniziare a predisporre
> la stanza.
> Il top sarebbe avere anche un altro client, anche malfunzionante ma
> con alimentatore ATX buono, così porto il server che ho a casa e lo
> mettiamo in funzione.
>
> Pierluì, ci sei domani con trapano e superpunta?

OK trapano e superpunta verso le 10e30 un salamello ..... vedo domattina
(che non sto a casa) se c'e' in frigo
ma il pane??
> Se non salta fuori il companatico entro le prime luci dell'alba, credo
> che sarà inutile portare la boccia di Taurasi... :-(
>
> Ciao,
> Andrea

seeeee mo inutile!!!! al massimo ce la scolamo

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'