[LatinaLUG] Call4Meeting mercoledì 14 novembre 2007

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mer 14 Nov 2007 23:52:06 CET

Presenti: io, nanoferoce, Leo e Spalatrone.
Resoconto: tema della serata è stato "ho una lista di domande su
Linux" da parte di Leo, quindi ho cercato di rispondere a tutti i
quesiti di Leo. Sono rimasti aperti tre punti:
1) Vedere il TG su raiclick.it, sembra che venga utilizzato WMP e
quindi WMV come codec, bisogna capire se è possibile fruire dei
filmati;
2) Installare e configurare Skype, magari anche la webcam;
3) Installare le stampanti, HPDJ3320 e Canon S500, e lo scanner HP(modello?).

Spalatrone è rimasto in un angolo tutta la sera senza fiatare... e
pensare che è venuto pure in compagnia di Fonzies, Cipster e
AmicaChips... un vero peccato!!!