[LatinaLUG] Call4Meeting mercoledì 14 novembre 2007

Gio 15 Nov 2007 07:51:23 CET

Il 14/11/07, Andrea Libralato<andrea.libralato@gmail.com> ha scritto:
> Presenti: io, nanoferoce, Leo e Spalatrone.
> Resoconto: tema della serata è stato "ho una lista di domande su
> Linux" da parte di Leo, quindi ho cercato di rispondere a tutti i
> quesiti di Leo. Sono rimasti aperti tre punti:
> 1) Vedere il TG su raiclick.it, sembra che venga utilizzato WMP e
> quindi WMV come codec, bisogna capire se è possibile fruire dei
> filmati;
> 2) Installare e configurare Skype, magari anche la webcam;
> 3) Installare le stampanti, HPDJ3320 e Canon S500, e lo scanner HP(modello?).

> [...]
Chi è mò spalatrone?!?Cmq se per rai click intendi l'archivio digitale
dei vari programmi rai,avevo sentito anche io che avevano fatto questa
buffonata -_- ...se non sbaglio proprio il pelatone del "Cerbiatto
esuberante" l'aveva detto...