[LatinaLUG] non trovo gli hd

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Gio 15 Nov 2007 08:41:38 CET

Il 15/11/07, le stel<lestel.07@gmail.com> ha scritto:
> tornato a casa ho fatto la stessa procedura sul fisso : cartella
> radice - media ... e invece di aprirsi le icone dei vari hd mi compare
> solo cdrom0 , cdrom1 e floppy0
> che cos'altro devo fare ?

Ricorda sempre di specificare la versione di GNU/Linux che usi, anche
se in questo caso il problema non č specifico della distribuzione.
Come diceva Davide, il "problema" č solo quello di non aver
specificato, in fase di installazione, dove "montare" le partizioni
formattate con file system Microsoft-compatibili, ma, ovviamente, č
possibile porre rimedio alla cosa: posta il contenuto del file
/etc/fstab (il file che contiene tutte le informazioni sulle
partizioni da montare all'avvio del sistema) e il risultato del
comando "fdisk -l" cosė potremmo darti indicazioni pių precise.