[LatinaLUG] : Problema con php

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Sab 17 Nov 2007 15:52:05 CET

Il giorno sab, 17/11/2007 alle 15.48 +0100, Davide "DeMoN3" Angelini ha
scritto:
> il carattere \r cosa sarebbe??Cmq ti ringrazio,immagino che in futuro
> mi servirà cmq il \n ...per ora ho risolto... ;) ...cerchiamo di
> andare un altro pò avanti prima di uscire...

http://www.physik.fu-berlin.de/~goerz/misc/ascii.gif

Uno è il 13d (\r) e l'altro è il 10d (\n).

Windows ha sia il Carriage Return che il Line Feed, Linux ha solo
il Line feed (almeno per quanto riguarda PHP la distinzione viene
fatta, poi esistono programmi che leggono e salvano correttamente
in entrambi i modi.