[LatinaLUG] : Problema con php

Gabriele Mambrini gm@badpenguin.org
Sab 17 Nov 2007 19:10:57 CET

Davide "DeMoN3" Angelini ha scritto:
> [...]

No. Sono abituato a processare file di log e ti parlo di gigabyte di
roba... se possibile non faccio la lettura del file in un colpo solo e
poi l'analisi, ma il tutto al volo man mano che leggo, in pratica tranne
quando sono costretto a fare il contrario, i miei script lavorano come
grep o sed.

ciao
Gabriele