[LatinaLUG] Digest di latina, Volume 53, Numero 24

le stel lestel.07@gmail.com
Dom 18 Nov 2007 00:53:08 CET

> ------------------------------
>
> Message: 10
> Date: Thu, 15 Nov 2007 17:05:36 +0100
> From: Carlo Felici <7h3wyrda@gmail.com>
> Subject: Re: [LatinaLUG] Call4Meeting mercoledì 14      novembre 2007
> To: LUG Latina <latina@lists.linux.it>

> C'ero rimasto proprio male nel leggere che la rai avesse fatto una
> cavolata del genere...ma alla fine, anche con molta facilità, se si ha
> installato il pacchetto w32codecs si possono vedere i video col nostro
> lettore multimediale preferito!!!
>
> :)

> [...]

dove cavolo trovo shell ?
 ho provato a trovarlo con il programma di ricerca, ma neanche l'ombra  con
koqueror  manco a parlarne  nella Konsole il massimo che sono riuscito afare
è incollare sudo apt-get install w32codecs ....
non dico altro !!!!!!!!!!!
ciao
la strada è lunga ed io ho un diesel
   Leo