[LatinaLUG] Digest di latina, Volume 53, Numero 24

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Dom 18 Nov 2007 01:25:10 CET

Il giorno dom, 18/11/2007 alle 00.53 +0100, le stel ha scritto:

> dove cavolo trovo shell ?
>  ho provato a trovarlo con il programma di ricerca, ma neanche l'ombra
> con koqueror  manco a parlarne  nella Konsole il massimo che sono
> riuscito afare è incollare sudo apt-get install w32codecs ....
> non dico altro !!!!!!!!!!!
> ciao
>
> la strada è lunga ed io ho un diesel
>    Leo

In effetti sarebbe il caso che si usasse sempre gli stessi termini...

la Konsole è una shell di comando... comunque hai fatto bene ad
incollare il comando lì, era esattamente cosa dicevano di fare ;-)