[LatinaLUG] Link vari

Alessio [T3rzopiano] alessiopiovesana@gmail.com
Gio 22 Nov 2007 13:33:16 CET

Andrea Libralato ha scritto:

> [SEMI-POLEMICA]
> Basta leggere qualche messaggio, anche della settimana scorsa, per
> capire che non è proprio così seria come affermi.
> [/SEMI-POLEMICA]
>
> Non è di certo la prima volta che ci si prende in giro e non credo
> proprio che sarà l'ultima.

anche questo tipo di flame (gnome/kde)
lascia il tempo che trova.
e xfce allora? e17? fluxbox?
come utenti linux abbiamo quella stupenda facoltà che è la scelta,
diritto negato in altri ambienti.
il mettere sul sito qulla frase per qualcuno può essere una cosa giocosa,
per altri può significare un basso indice di serietà da parte del LUG,
sennò si poteva fare un KUG :D
pace a tutti gente :)