[LatinaLUG] Link vari

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Gio 22 Nov 2007 14:59:57 CET

Il 22/11/07, Alessio [T3rzopiano]<alessiopiovesana@gmail.com> ha scritto:
> anche questo tipo di flame (gnome/kde)
> lascia il tempo che trova.

Sicuramente.

> come utenti linux abbiamo quella stupenda facoltà che è la scelta,
> diritto negato in altri ambienti.

MacOS in testa.

> il mettere sul sito qulla frase per qualcuno può essere una cosa giocosa,
> per altri può significare un basso indice di serietà da parte del LUG,
> sennò si poteva fare un KUG :D
> pace a tutti gente :)

Che sia stato uno scherzo o meno (credo che ci voglia anche molto poco
a verificarlo per gli admin) è un "parere" e come tale DEVE essere
rispettato.
Non capisco cosa c'entri la serietà in tutto questo: considerare un
prodotto, HW o SW che sia, meglio di un altro credo che abbia più a
che fare con la LIBERTA', o sbaglio?
Perché se in ML si parla male di Windows, per esempio anche
storpiandone solo il nome, nessuno dice nulla mentre se si dice che
"KDE è meglio di Gnome" si storce il naso e ci si appella alla
serietà?

La serietà penso sia ben altra cosa...