[LatinaLUG] Link vari

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Ven 23 Nov 2007 20:09:43 CET

Il 23/11/07, Luca Passaro<super.bart@panservice.it> ha scritto:
> Noto con molto piacere che la discussione è tornata sui giusti binari.
> Mi rendo conto che forse sono stato un po' "duro" nel mio post precedente,
> ma volevo assolutamente evitare che il lista vengano scritti "epiteti"
> (anche scherzosamente). Lo dico semplicemente perchè tutto quello che
> viene postato non rimane "solamente" nei nostri PC, ma è consultabile
> liberamente dall'archivio di linux.it (forse non tutti lo sanno).

Come non tutti rispettano la netiquette... Giusto?!?

> Detto questo, a questo punto, proporrei una cosa :
>
> 1) Eliminare il link attuale

Questo mi sa proprio di censura...
La Cina si avviCina?

> 2) Far partire un sondaggio sul nostro sito del tipo "... qual'è secondo
> te il miglior DM ? ... " (se non sbaglio ne avevamo già parlato in fase di
> progettazione del sito della possibilità di inserire sondaggi)

Quale sarebbe l'utilità? Sentirsi a posto con la coscienza??

> 3) Alla fine del sondaggio pubblicare un articolo con i risultati e tutti i
> link dei DM "sondaggiati"

A me sembra, tra l'altro, che il link punti all'homepage del progetto
KDE e non ad un blog estremista... come dire "molto rumore per
nula..."
Quindi, in sostanza, vorreste rimuovere il link e poi rimetterlo a
sondaggio concluso, giusto?
Tutto questo in nome della serietà ed imparzialità, ovviamente...
Senza parlare dei link ai "LUG italiani" in cui ne compaiono ben 2 e
tralasciando la programmazione che può vantare solo PHP e MySQL...