[LatinaLUG] Link vari

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Ven 23 Nov 2007 20:17:59 CET

Il giorno ven, 23/11/2007 alle 20.09 +0100, Andrea Libralato ha scritto:

> Come non tutti rispettano la netiquette... Giusto?!?

Senza citare ovviamente i molteplici punti di accesso diretto (uno su
tutti: http://www.archivum.info/latina@lists.linux.it/2007-05/ )

> Questo mi sa proprio di censura...
> La Cina si avviCina?

Direi invece di inserire gli altri link e modificare il testo del tipo:
"KDE: K Desktop Envoment (come cacchio se scrive"
"GNOME: GNU Network Object Model Envroment (come sopra)"
"XFCE"

> Quale sarebbe l'utilità? Sentirsi a posto con la coscienza??

Difatti non è che sia molto utile... se lo vogliamo fare "per curiosità"
va bene, ma per prendere una decisione del genere mi sembra alquanto
esagerato

> A me sembra, tra l'altro, che il link punti all'homepage del progetto
> KDE e non ad un blog estremista... come dire "molto rumore per
> nula..."
> Quindi, in sostanza, vorreste rimuovere il link e poi rimetterlo a
> sondaggio concluso, giusto?
> Tutto questo in nome della serietà ed imparzialità, ovviamente...
> Senza parlare dei link ai "LUG italiani" in cui ne compaiono ben 2 e
> tralasciando la programmazione che può vantare solo PHP e MySQL...
>
> Ciao,
> Andrea

Difatti anche la programmazione meriterebbe altri link.... insomma, c'è
materiale da inserire, non togliamo quello che c'è !!