[LatinaLUG] RE: :Un'install fest un pò particolare...

Enzo Perer enzolatina@msn.com
Dom 25 Nov 2007 10:20:20 CET

> Ragazzi,cosa ne dite se oggi porto anche il mio portatile(il nonno dei
> notebook...600mhz di cpu,96mb di ram e 6GB di HD) e troviamo qualche
> distro carina da montarci?Ora sto con una debian e fluxbox,ma non è
> che mi faccia impazzire,è un pò troppo lentuccio...

linux ti aiuta nel senso che richiede meno risorse rispetto win.......ma per i miracoli ti devi rivolgere altrove.......
Conosci Doretta? Contattala, è ora su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html