[LatinaLUG] :Un'install fest un pò particolare...

Claudio musicpapa@inwind.it
Dom 25 Nov 2007 10:52:22 CET

Il giorno dom, 25/11/2007 alle 10.07 +0100, Davide "DeMoN3" Angelini ha
scritto:
> Ragazzi,cosa ne dite se oggi porto anche il mio portatile(il nonno dei
> notebook...600mhz di cpu,96mb di ram e 6GB di HD) e troviamo qualche
> distro carina da montarci?Ora sto con una debian e fluxbox,ma non è
> che mi faccia impazzire,è un pò troppo lentuccio...
Perchè non ci monti la Slackware? Io l'ho messa ad un amico su un P300:
con 3 Giga avresti praticamente tutto, e potresti usare a piacimento la
shell (predefinita), oppure XFCE (che sul 300 andava molto bene),
fluxbox o anche KDE se non ti va a lumaca!
Claudio