[LatinaLUG] Conferma interventi LD 2007

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Gio 4 Ott 2007 15:08:55 CEST

> - Ore 11:30 - 13:15 GNU/Linux cos'è + tutorials *
> Se non ricordo male c'era Luca che dovrebbe fare la premessa+la storia di
> GNU/Linux e poi
> I tutorial/demo di OpenOffice.org vs MS Office (da assegnare) e Music on
> Linux (Claudio??)

Ok confermo l'intervento anche se ancora non pronto: visto che
ultimamente mi son sopraggiunti un po' di impegni, mi farebbe piacere
prepararlo non in solitudine, ma in collaborazione con qualcuno....

Il mio "problema" è anche questo: io sono un diplomato di conservatorio
forse i miei gusti non rispecchiano quelli dei ragazzi di oggi, indi mi
farebbe piacere un "aiuto".

Claudio