[LatinaLUG] Conferma interventi LD 2007

kocore kocore@gmail.com
Gio 4 Ott 2007 15:35:19 CEST

Il 04/10/07, Claudio Papa<musicpapa@inwind.it> ha scritto:

> Il mio "problema" č anche questo: io sono un diplomato di conservatorio
> forse i miei gusti non rispecchiano quelli dei ragazzi di oggi, indi mi
> farebbe piacere un "aiuto".

allora per i sequencer non ci sono problemi...
solo che anche io sono abbastanza pieno di lavoro...
appena mi libero se ti va passo a casa tua e mi fai prendere
confidenza coi programmi linuxari... io se vuoi ho scaricato
il dvd di linux jad e te lo porto... hai tastiera midi? porto la mia?
io ho un oxygene 8 della m-audio. penso che se tutto va bene
la settimana prox si puņ combinare l'incontro ;)

--
myblog: kocore.com/blog
mymusic: virb.com/kobajashi