[LatinaLUG] Conferma interventi LD 2007

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Gio 4 Ott 2007 15:45:37 CEST

Il giorno gio, 04/10/2007 alle 15.35 +0200, kocore ha scritto:

> allora per i sequencer non ci sono problemi...
> solo che anche io sono abbastanza pieno di lavoro...
> appena mi libero se ti va passo a casa tua e mi fai prendere
> confidenza coi programmi linuxari... io se vuoi ho scaricato
> il dvd di linux jad e te lo porto... hai tastiera midi? porto la mia?
> io ho un oxygene 8 della m-audio. penso che se tutto va bene
> la settimana prox si può combinare l'incontro ;)

Allora la tastiera mi servirebbe, perché quella mia l'ho prestata alla
mia ragazza! Devo ancora riuscire a far partire il driver midi delle mie
schede speriamo che almeno uno funzioni!!!
Per settimana prossima ci mettiamo d'accordo che inizia l'università e
possiamo fare tranquillamente da me!
Claudio