[LatinaLUG] Articolo Giornale

Andrea Bajo andrea.bajo@gmail.com
Gio 11 Ott 2007 14:04:27 CEST

On 10/11/07, Francesco Ficarola <francesco_ficarola@libero.it> wrote:

> Ah ok, capito... in quel modo però devono rilasciarti penso una fattura
> e paghi anche l'IVA (almeno penso)... Così invece abbiamo a disposizione

a parte la questione di principio che un giornale viene pagato per scrivere
qualcosa mi sembra assurdo... mi sembra giusto pagassero l'IVA.. come tutti.

anche qualche copia da distribuire ai ragazzi che magari vogliono
> approfondire e leggere l'articolo. Oddio, non so alla fine quanto possa
> essere rilevante la cosa eh... :D Infatti chiedevo proprio le vostre
> opinioni. Per me è uguale, dal lato economico 5 euro non mi cambiano la
> vita alla fine, quindi ditemi voi! :)

è + utile lo mettessero prima del LD l'"articolo"..
Poi, altra cosa:
chi gli garantisce a loro che gli compriamo le 100 copie?