[LatinaLUG] Articolo Giornale

Francesco Ficarola francesco_ficarola@libero.it
Gio 11 Ott 2007 14:09:51 CEST

Andrea Bajo ha scritto:
> a parte la questione di principio che un giornale viene pagato per
> scrivere qualcosa mi sembra assurdo... mi sembra giusto pagassero
> l'IVA.. come tutti.

No, forse mi sono spiegato male io... Intendevo dire che se noi
volessimo acquistare lo spazio con questa modalità ci sarà da pagare
probabilmente anche il 20% in più... Il mio amico mi ha elencato questa
possibilità probabilmente per farci risparmiare qualcosa (nel caso
volessimo adottarla). :)

> è + utile lo mettessero prima del LD l'"articolo"..
> Poi, altra cosa:
> chi gli garantisce a loro che gli compriamo le 100 copie?
>
> Andrea

Semplicemente gli si indica il giornalaio a cui spedire le copie
"prenotate" e dunque da acquistare!

Francesco Ficarola <francesco_ficarola_at_libero_dot_it>
Presidente LUG-PV (www.pvlug.org)