[LatinaLUG] resoconto riunione legambiente

teppisti-xpla xpla@teppisti.it
Ven 12 Ott 2007 22:06:50 CEST

ore 19, gnocca poca solo una bionda interessante, il resto zero.:-)))
ore 1930, hanno problemi di condominio perche' dicono che rompono le
palle, se casomai quando andiamo qualcuno ci dice qualcosa dite di
rivolgersi al presidente Gustavo e non preoccupatevi di dare spiegazioni
varie.
ore 2000, occupato ad adocchiare la bionda quando quel frocio di andrea
mi ha fatto segno di spiegare chi siamo e che facciamo preso di sorpresa
non mi ricordo che cazzo ho detto percio' andre' dillo tu,
ore 2020, ci hanno chiesto , oltre a rasare i pc da winzozz e metterci
linux anche di modificargli il sito internet, www.legambiente.it e o
renderlo simile a parcolepini.it o se abbiamo idee migliori di
proporgliele che hanno un laureato in informatica che ha gravi handicap
di movimento e espressione che per ora se ne occupa un po' e gli diciamo
qualcosa.
ore 2030 pastarelle e spumante.
ore 2100 rivista la stanza, il lettino si puo'
tenere................capisciamme', i frigo vanno via, il tavolo rimane,
domenica viene Leo e ci da le chiavi, forse ha bisogno di una mano per
prtare via i due frigoriferi.

pensavamo di vederci mercoledi' 24 li' per ultima tirata su linuxdaye
prove di discorso.
ore 2115 sigaretta