[LatinaLUG] resoconto riunione legambiente

buldo buldo@email.it
Ven 12 Ott 2007 22:33:41 CEST

> ore 2000, occupato ad adocchiare la bionda quando quel frocio
> di andrea mi ha fatto segno di spiegare chi siamo e che
> facciamo preso di sorpresa non mi ricordo che cazzo ho detto...

Ecco perché mi hai guardato storto... :-DDDD

> percio' andre' dillo tu...

Ti pareva...
Hai cazzeggiato allegramente con diversi vocaboli, la tua dialettica li ha
lasciati senza parole (e soprattutto senza prosecco dopo...), in particolare
la bionda che ti "mangiava" con gli occhi :-DDDDDDDD

> ...ore 2020, ci hanno chiesto , oltre a
> rasare i pc da winzozz e metterci linux anche di modificargli
> il sito internet, www.legambiente.it e o renderlo simile a
> parcolepini.it...

Il prosecco lascia ancora i segni... www.legambientelatina.it!!!
Per il sito potremmo usare benissimo un CMS, così, come richiesto, possono
inserire da soli i contenuti.
Ovviamente, come dice il maestro Pierluigi, dobbiamo "necessariamente"
coordinarci col tizio che lo cura attualmente utilizzando preferibilmente
l'email (visti i suoi handicap).
Quindi il nostro "contributo" alla causa consiste nel risistemare i PC e il
sito.

> ore 2030 pastarelle e spumante.

Gnam...Gnam....Gnam....

> ore 2100 rivista la stanza, il lettino si puo'
> tenere................capisciamme'

GIU' LE MANI DAL LETTINO!!!!!

> ...domenica viene Leo e ci da le chiavi

In oratorio.

> pensavamo di vederci mercoledi' 24 li' per ultima tirata su
> linuxdaye prove di discorso.

Credo sarebbe il caso, soprattutto per i dettagli, di vedersi e accordarsi.

> ore 2115 sigaretta

Quando ce vo' ce co'!!

Non ho parole... Hai IL dono della sintesi!!!

Manca una cosa, penso importante, che il buon maestro, troppo intento nel
gnocca-watching, ha tralasciato: il presidente di Legambiete (aka, come
dicono Luca ed Enrico, Gustavo Giorgi) ha chiesto di tesserarsi a
Legambiente ai responsabili delle associazioni/gruppi, questo soprattutto
per evitare dei possibili problemi di carattere condominiale (perlopiù) e di
responsabilità civile nel caso che qualcuno si faccia male durante gli
incontri.

Mi sembra tutto.