[LatinaLUG] : Telecom Vs Fastweb

Mer 24 Ott 2007 21:36:02 CEST

Il 24/10/07, Fabrizio Cuseo<f.cuseo@panservice.it> ha scritto:
> Io personalmente sono a 20Mbit, o meglio... questo e' quanto ho:
>
> DslUpLineRate (bitsPerSec)...................1023000
> DslDownLineRate (bitsPerSec).................20205500
>
> Naturalmente il mio provider e' Panservice ed e' una linea in ULL :-)
>
> Il problema della velocità, oltre che dal backbone e dalla rete di
> trasporto (ip/atm/ethernet) e da politiche commerciali che determinano
> poi il rapporto di concentrazione utenti/banda (certo nessuno vi puo'
> garantire 20Mbit di banda a 50 o nemmeno a 100 euro/mese, visto che la
> sola banda intesa come banda acquisita da un carrier ha costi
> [...]

Guarda,la bolletta la pagano i miei genitori,non io...fosse per me mi
comprerei una backbone in fibra e passa la paura...ora come ora con
fastweb io della connessione non mi lamento,i miei del telefono
neanche...ma se passando ad alice ho qualche vantaggio,ben venga...

Cmq io sto in Q5,in via Corelli per la precisione...secondo voi mi
conviene passare da fastweb(su doppino)ad alice?