[LatinaLUG] kubuntu 7.10 non va

le stel lestel.07@gmail.com
Lun 29 Ott 2007 01:04:09 CET

ciao ragazzi,
complimenti per il lavorone che avete fatto, bella presentazione, bella
scenografia, ottimo confronto per gli scafati del sistema (io non c'ho
capito quasi niente dal punto di vista di tutte quelle informazioni
tecniche, ma sono un pivello di appena 50 anni!)
l'unica pecca forse è stata quella di non curare al massimo l'informazione ;
tanta gente non sapeva dell'evento !  Sarà per la prossima volta intanto si
cresce.
comunque non sono riuscito ad installare la versione 7.10 di kubuntu che mi
ha passato Andrea. non penso sia stata una mia scarsa dimestichezza con il
pc, ma forse una copia non precisa del cd;  durante l'installazione mi va
in errore.
ho riprovato altre 2 volte a casa e il risultato è sempre lo stesso
bloccandomi il notebook.
poi sono riuscito a recuperarlo riinstallando kubuntu  7.04 con cd originale
e il sistema è ripartito.
continuo inoltre ad aver problema con il router tp link che non ha nessuna
intenzione di dialogare ne con il pc fisso ne con il mobile. Se ci si vede
mercoledi sera lo riporto ! preparatevi ...
ciao a presto Leo