[LatinaLUG] kubuntu 7.10 non va

buldo buldo@email.it
Lun 29 Ott 2007 14:17:38 CET

> comunque non sono riuscito ad installare la versione 7.10 ...
> ...ma forse una copia non precisa del cd;  durante l'installazione mi va
in errore.

Potrebbe anche essere, lo rimasterizzo.

> poi sono riuscito a recuperarlo riinstallando kubuntu  7.04 con cd
originale e il sistema è ripartito.

Bravo!! Ottima idea!

> continuo inoltre ad aver problema con il router tp link
> che non ha nessuna intenzione di dialogare ne con il pc
> fisso ne con il mobile.

Questo è strano, considerato il fatto che mi hai detto che con il Mac
funziona a dovere, anche al LD diversi utenti si sono collegati al tuo
router... Da verificare.

> Se ci si vede mercoledi sera lo riporto ! preparatevi ...

Dal breve sondaggio fatto sabato, non credo che ci sia l'intenzione di
vedersi mercoledì, ma possiamo benissimo incontrarci lì per sistemare router
e laptop, che ne dici?
Se hai i parametri di Legambiente, o te li procuri (provider, utente e
password) lo riconfiguriamo per usarlo lì e facciamo tutte le prove del
caso.