[LatinaLUG] La prima FAQ del sito Latina LUG

Davide "DeMoN3" Angelini demon3rock@gmail.com
Mar 30 Ott 2007 08:42:13 CET

Il 30/10/07, buldo<buldo@email.it> ha scritto:

> La compatibilità con GNU/Linux si può verificare su www.tuxmobil.org e
> www.linux-laptop.net, sono abbastanza affidabili.
> Il modello Acer non l'ho trovato, mentre per il Fujitsu sembra ci sia
> qualche problema con il WIFI, ma è da verificare.

> Questa sarebbe la ditro che intende usare?
>
> Ciao,
> Andrea

Allora...oltre a rispondere in privato al tipo che ha posto la
domanda,io generizzerei la domanda con un "Dove posso leggere se il
mio portatile è Linux Compatibile?"  e come risposta mettiamo i due
siti proposti da buldo...