[LatinaLUG] La prima FAQ del sito Latina LUG

Mar 30 Ott 2007 10:18:52 CET

Il 30/10/07, Francesco Ficarola<francesco_ficarola@libero.it> ha scritto:

> Se posso permettermi (dato che non è discussione di ML) io eviterei di
> scriverei proprio "compatibile" sulle FAQ in riferimenti a quei due
> siti... potrebbe trarre in inganno. I notebook sono quasi tutti
> linux-compatibili (tranne casi eccezionali). Su Linux on Laptops o su
> TuxMobil sono presenti i notebook che sono stati, come dire,
> "sperimentati"... Ma ce ne sono centinaia in giro compatibili con
> GNU/Linux che nessuno ha mai "recensito". Quindi, un utente, non
> trovando il proprio notebook sul sito potrebbe "intendere" che non sia
> [...]
Giusto...quindi magari trasformarla in un "dove posso avere una
sicurezza che il mio notebook è compatibile?"

e come risposta "al giorno d'oggi tutti i notebook supportano senza
problemi linux,se vuoi esser sicuro che il tuo notebook sia
compatibile al 100% vai sui siti xxx yyy dove troverai una lista di
notebook su cui è stata sperimentata con esiti positivi
l'installazione di linux"

...o qualcosa di simile