[LatinaLUG] : Permessi per how-to e info@llg.it

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Mar 30 Ott 2007 16:18:23 CET

Il giorno mar, 30/10/2007 alle 12.04 +0100, kocore ha scritto:

> quest'ultimo riferimento è nell'ultimo layout...
Dove? In effetti non è stato aggiunto..o almeno non lo trovo, ma si può
rimediare!!!

> e a proposito, chi è che mi da una mano a far combaciare
> le cose fra html/css con php?
> io purtroppo di php conosco quasi zero ;)
Ti posso aiutare io marco, però sto impicciato come sempre,
lo possiamo fare quando ci riuniamo il mercoledì!Cmq quando ho lavorato 1 po sul
template ho lavorato solo sull'html che mi restituiva il php per ogni
sezione.
Il php tra l'altro contiene poco e niente, perchè tutto è generato
dinamicamente....c'è praticamente solo una funzione che genera tutto per
i contenuti. Cmq basta che mi dici cosa ti serve in particolare e ti
risp.
Claudio