[LatinaLUG] La prima FAQ del sito Latina LUG

Luca Passaro super.bart@panservice.it
Mar 30 Ott 2007 19:32:50 CET

Direi OTTIMO Buldo ...
aggiungerei solamente una cosuccia ... i link sono solamente un punto di
partenza.
E' inveitabile che qualcuno non troverà mai il suo particolare
portatile, ma, vedendo le caratteristiche del suo, e confrontandole con
le caratteristiche di altri laptop è possibile prendere pezzi di
"how-to" di installazione e quindi assemblarli.

Luca (aka Jepi)