[LatinaLUG] : Ennesimo problema di questo segarolo di linuxiano

Davide "DeMoN3" Angelini demon3rock@gmail.com
Mar 30 Ott 2007 10:37:05 CET

Se switcho alla console(alt+ctrl+f1) e poi provo a tornare alla 7
(quella grafica),mi resta lo schermo buio...vedo il puntatore ma nn la
grafica vera e propria e mi tocca riavviare...cosa può essere??

Altra domanda così prendo due piccioni con una fava:come posso fare x
aprire contemporaneamente due profili entrambi in modalità grafica?(io
ho demon3 e demon3game ,vorrei aprire demon3 sulla 7 e,ad
esempio,demon3game sulla 8...ma se vado sulla tty1,faccio il login e
provo a far startx,mi dice che è già in esecuzione o qualcosa del
genere...)