[LatinaLUG] Resoconto dom 2 sett E To-do List LD

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Dom 2 Set 2007 17:30:10 CEST

Il giorno dom, 02/09/2007 alle 17.07 +0200, kocore ha scritto:

> la locandina assolutamente la posso fare. non è un problema.
> datemi tutte le info, tipo:
>
> - la data (non me la ricordo precisamente)

Io neanche la ricordo di preciso... chi sa quand'è???

> - un minimo di programma

Per adesso metti quei progetti che abbiamo, inventa gli orari, poi
sistemiamo il testo quando abbiamo definito la scaletta (la settimana
prossima). Intanto fai tutto il resto.

> - la sede (ho capito ne userò una a caso, poi si metterà quella
> scelta)

Si la scelta dovrebbe essere o il Marconi o l'oratorio.