[LatinaLUG] Resoconto dom 2 sett E To-do List LD

kocore <reborn/> kocore@gmail.com
Dom 2 Set 2007 17:07:22 CEST

Il 02/09/07, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it> ha scritto:

> Ora, ci servono un po' cose:
>
> - La locandina: kocore se riesci per domenica prossima bene, altrimenti
> vediamo chi può farlo.... sempre *entro domenica 9 settembre*

la locandina assolutamente la posso fare. non è un problema.
datemi tutte le info, tipo:

- la data (non me la ricordo precisamente)
- un minimo di programma
- la sede (ho capito ne userò una a caso, poi si metterà quella scelta)

- Il sito: è ora di metterlo online... *entro domenica 9* Claudio se
> riesci metti il sito online, e puoi farti inviare da kocore il tema di
> joomla. Per il wiki al massimo si può optare per installarlo a parte.
> Se non riuscite, ditemelo che ci metto mediawiki sopra almeno fino al
> giorno del LD, giusto per avere un sito serio.

allora oggi ho mandato in lista la bozza, la rimando:
http://www.kocore.com/linux/sito.jpg

per domenica prox locandina e sito non ce la faccio...
propenderei per la locandina... dato che la grafica del sito
è basato sul template X3 si può mettere il sito intanto con quel template...

poi il prima possibile trasporto la bozza grafica in template per joomla.

--
myblog: kocore.com/blog
mymusic: purevolume.com/kobajashi