[LatinaLUG] Resoconto dom 2 sett E To-do List LD

Luca Passaro super.bart@panservice.it
Lun 3 Set 2007 09:32:46 CEST

Ciao a tutti,
mi scuso per l'assenza ... ma la prox settimana ho 2 (e dico due) esami e
sono un pochito impicciatos.
Comunque .....

On Sun, 02 Sep 2007 16:45:30 +0200, Enrico Bassetti
<enrico.bassetti@q4q5.it> wrote:

> Vista la grande partecipazione agli eventi/riunioni precedenti
> Vista la grande attività della ML
> Vista la (in)disponibilità della sede

sento una punta di sarcasmo ;-)

> Abbiamo decretato che
>
> Se non riusciamo a trovare una sede migliore (magari il Marconi), ci
> dovremmo accontentare dell'oratorio (anche se sono entrambe da
> confermare). Altrimenti andiamo a fare supporto a quelli di Terracina.

Alle brutte la possiamo fare in giardino da me (è un po' piccolo ma
stringendoci ...) ;-)

>  - Il sito: è ora di metterlo online... *entro domenica 9* Claudio se
> riesci metti il sito online, e puoi farti inviare da kocore il tema di
> joomla. Per il wiki al massimo si può optare per installarlo a parte.
> Se non riuscite, ditemelo che ci metto mediawiki sopra almeno fino al
> giorno del LD, giusto per avere un sito serio.

Io posso dare una mano ... tu mi dici quello che devo fare ed io lo faccio
(sempre che sia in grado)

>    - LTSP: posso rivedere tutto il sistema. Per domenica prossima prego
> chi avesse ancora le presentazioni dell'anno scorso di portarle, così
> possiamo (eventualmente) aggiornarle e confermarle.

Te la posso mandare per posta appena la trovo (la dovrei avere visto che
l'ho fatta io)

>    - Install Fest: c'è qualcuno che si può divertire a fare qualche
> screenshot delle installazioni di linux, con una MINIMA descrizione?
> Magari Bartokkino (Claudio-Junior)? Sempre per domenica prossima.

Se il Bajo può .. possiamo fare qualche scrrenshot di Slack

>    - Repository locali: io ho quelle di *ubuntu, giusto perché magari è
> quello che distribuiremo di più... posso fare una regola di iptables per
> fare un redirect di tutte le richieste al mirror locale, così
> risparmiamo tempo.

io ho il DVD con tutti i sorgenti di Slack 386

>    - ISO e Preview Locali: Roberto porterà il suo PC con beryl al LD
> (visto che il mio ha una scheda *COMPLETAMENTE* non supportata...) e
> installeremo diverse distribuzioni su padrino, con un HD a dovere... Poi
> teniamo pronte le ISO dei vari sistemi per fare i CD.

Il mio portatite legge solamente DVD .. di ciddi neanche a parlarne .. se
può servire ..

> Le scadenze sono queste. Mi spiace aver dovuto scendere col il piede di
> piombo però, come mi ha fatto giustamente notare Andrea, se non facciamo
> qualcosa rischia che il LD non si fa...

E questo tu lo chiami "piede di piombo" ??!?!? EEEhhh ... si vede proprio
che sei un "pischello" .. scherzo naturalmente ;-)

> Enrico

Luca (aka Jepi)