[LatinaLUG] Resoconto dom 2 sett E To-do List LD

buldo buldo@email.it
Lun 3 Set 2007 16:17:53 CEST

> Credo non serva perchè ho sistemato il wiki sul nuovo sito.
> Così come è già funziona, poi i ritocchi li possiamo fare piano piano.

Perfetto! Allora, previo backup del "vecchio" sito (se possibile), perché
non lo pubblichi?
Marco (kocore), riesci a farci avere gli elementi grafici? Almeno il logo,
per il resto lo sistemiamo entro un paio di settimane.
Posso provare ad integrarli io nel template (io speriamo che me la cavo!!)

> Già non sarebbe male.

Riusciamo ad organizzarci per giovedì o venerdì dopo le 18.30?
Enrico, facci sapere se per te va bene.

> Io sul mio pc ho Arch Linxu, Slackare e Feisty, se può
> servire...mi sacrifico..

Io intendevo usare qualche client riciclato per evitare problemi (di
qualsiasi tipo) all'hw personale, ma se a te sta bene non vedo perché no.

 Devi vendere o coprare qualcosa? Visita il canale annunci di Email.it
* Inserzioni gratuite!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midh89&d=3-9