[LatinaLUG] Resoconto dom 2 sett E To-do List LD

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Lun 3 Set 2007 15:43:05 CEST

Il giorno lun, 03/09/2007 alle 11.53 +0200, buldo ha scritto:
> Quoto.
Credo non serva perchè ho sistemato il wiki sul nuovo sito. Così come è già funziona,
poi i ritocchi li possiamo fare piano piano.

> Magari è un'occasione per approfondire il discorso iniziato a casa tua:
> della serie dalla teoria alla pratica.
> Almeno io mi prenoto.
Già non sarebbe male.

> Credo la sia la soluzione migliore, se si rimedia qualche client decente
> (CPU >1GHz), si potrebbe "addobbare" con qualche distro ottimizzata (tipo
> Gentoo/Arch).
Io sul mio pc ho Arch Linxu, Slackare e Feisty, se può servire...mi sacrifico..

Claudio