[LatinaLUG] e se uno non vuole la licenza windows?

Andrea Bajo andrea.bajo@gmail.com
Ven 7 Set 2007 12:08:03 CEST

On 9/7/07, Davide DeMoN3 Angelini <demon3rock@gmail.com> wrote:
> Cmq ti ripeto...se proprio non vuoi far a meno di un pc "testato"...lo
> prendi e poi disdici la licenza di windows...in giro trovi diverse
> guide su come farlo

Ho contattato la DELL tramite il servizio di chat (io lo dico sempre
che gli americani stanno anni luce avanti a noi) e mi č stato detto
che si puo' ordinare direttamente il desktop senza windows. Non č perņ
posibile farlo dal sito. Ora mando una mail alla tizia che mi č stata
indicata. Vi farņ sapere.